Politica

Regionali, Salvini: “La Lega è pronta a governare la Puglia”

Puglia – “Dopo Vendola ed Emiliano c’è solo da rimboccarsi le maniche: le priorità sono lavoro, agricoltura, lotta alla xylella, turismo, la pesca, le infrastrutture e la riapertura dei troppi ospedali chiusi da Emiliano e dal Pd”.

Queste le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, durante il suo tour pugliese. “Sono orgoglioso – ha continuato Salvini – che per la prima volta la Lega sia pronta a governare la Puglia, portando il modello di buon governo che da tanti anni applichiamo a tanti Comuni e in tante Regioni.

Non vedo l’ora che arrivi il 20 e 21 settembre. I pugliesi sceglieranno il cambiamento dopo Vendola ed Emiliano, ne sono convinto”.

Una settimana fa, domenica 23 agosto, il leader della Lega era a Foggia in occasione dell’ingresso in Lega del primo cittadino Franco Landella, evento che ha provocato numerosi malumori e scatenato vere e proprie proteste.

Fonte: Ansa

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock