Politica

Elezioni regionali, tour in Capitanata per Emiliano: “Non ci fermiamo, la Puglia ce la fa”

Lucera – “Noi siamo una regione con le idee chiare, uno dei motivi per i quali tutti vengono qui e hanno la sensazione di schiarirselo il pensiero è che noi ragioniamo più o meno tutti alla stessa maniera”.

Inizia così il discorso che il presidente Michele Emiliano ha fatto a Lucera in occasione del suo tour in giro per la Capitanata in vista delle prossime elezioni regionali.

MICHELE EMILIANO A LUCERA

A Lucera per dire cosa è davvero importante per noi, per il futuro, per la Puglia. E poi San Severo, San Marco in Lamis, Orta Nova, Manfredonia, la grande Foggia. Non ci fermiamo, la Puglia ce la fa.#LaPugliacelafa #FuturoinCorso #Emiliano2020

Pubblicato da Michele Emiliano su Giovedì 10 settembre 2020

“Sappiamo che la cultura è importante, sappiamo che la scuola pubblica è importante, noi sappiamo che la lotta alla mafia è importante e che investire sulla modernizzazione sulla tecnologia innovativa nelle imprese è importante. E tutte queste cose le facciamo”, ha aggiunto Emiliano nel suo discorso nella cittadina cara a Federico II di Svevia.

Il governatore pugliese ha poi annunciato che il suo tour in giro per la Capitanata arriverà in altri centri come San Severo, San Marco in Lamis, Orta Nova, Manfredonia e poi nella città di Foggia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock