Cronaca

Rapina da film a San Nicandro Garganico: banditi assaltano con mitra un tir di sigarette

Scene da film questa mattina lungo la strada tra Poggio Imperiale e San Nicandro, dove un tir che trasportava sigarette è stato assaltato da uomini armati di mitra e fucili.

Ad agire un gruppo di circa 6-7 persone incappucciate e armate di pistole, fucili a canne mozze e mitragliette. Grande paura gli automobilisti.

Il bottino deve essere ancora quantificato. Stando alla ricostruzione dei Carabinieri, questa mattina intorno alle 7,30 il tir carico di sigarette stava percorrendo il tratto di strada tra Poggio Imperiale e San Nicandro Garganico, andando verso il Gargano.

Il tir era seguito da un’auto di scorta. All’improvviso, però, i due mezzi sono stati affiancati da due auto, una Bmw e una Fiat Punto, dalle quali sono scesi i banditi armati, che hanno immediatamente immobilizzato i due conducenti.

E’ arrivato poi un furgone sul quale i rapinatori hanno depositato il bottino di sigarette. Non contenti, i banditi, prima di fuggire, hanno rubato anche la macchina di scorta.

Dopo la grande paura, i due autisti hanno dato l’allarme. Sono in corso le indagini dei Carabinieri.

Fonte: La Repubblica

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock