Attualità

“Raccolta Fondi – Ospedale Spallanzani”, parte un’importante raccolta

“Questa qui sopra è la foto di un’infermiera di Cremona stremata dopo un turno di lavoro in uno dei tanti Ospedali di Italia in cui si sta combattendo il Coronavirus.

Abbiamo pensato in diversi modi come poter dare il nostro contributo per far sì che questa situazione possa risolversi il prima possibile e nel migliore dei modi”.

Questo il messaggio che gli organizzatori di FantaMaster che ieri hanno deciso di lanciare un’importante raccolta fondi per sostenere l’Ospedale Spallanzani di Roma.

In meno di 24 ore la raccolta fondi ha portato giù i suoi frutti: al momento sono stati raccolti oltre 15mila euro.

Noi siamo solo degli appassionati di fantacalcio e non abbiamo competenze mediche da mettere al servizio delle persone che in questo momento hanno bisogno di aiuto.

Una cosa però possiamo farla. E possiamo farla insieme a tutti voi che siete la nostra Community di fantallenatori.

Possiamo dimostrare come la nostra grande passione per il gioco del fantacalcio che ci unisce tutte le settimane possa essere in grado di unirci anche in situazioni più serie e complicate. 

Dimostriamolo aiutiando con una piccola donazione gli ospedali che si stanno prendendo cura delle persone colpite dal Coronavirus.

Siamo tanti e anche pochi euro donati da ognuno di noi, nel complesso, possono fare la differenza“.

E concludono: “Tutte le donazioni raccolte saranno devolute all’Ospedale Spallanzani di Roma , centro di eccellenza nella lotta alle malattie infettive.

Forza Fantallenatori! L’Italia ha bisogno di noi”.

Ecco il link per donare: LINK

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock