Attualità

Raccolta fondi per sostenere Casa Sollievo della Sofferenza

San Giovanni Rotondo – Parte un’importante gara di solidarietà per sostenere l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

“L’ospedale, da settimane, sta adottando tutte le misure di prevenzione e cura affinché a nessuno manchi l’assistenza.

Come tutti sappiamo ciò comporta un impegno economico estremamente oneroso”, si legge nel messaggio lasciato da Francesco Cocomazzi sulla piattaforma GoFoundMe dove è possibile, anche con una piccola offerta, sostenere l’ospedale garganico.

In questo momento storico così delicato, ciascuno di noi può fare la differenza

“Ho visto ieri che grande impatto ha avuto l’idea di Chiara Ferragni e Fedez che, tramite GoFundMe, hanno raccolto 3 milioni di euro. Ho pensato “Perché non provarci?”

Da settimane il nostro ospedale sta adottando tutte le misure di prevenzione e cura affinché a nessuno manchi l’assistenza che con premura la Casa Sollievo della Sofferenza rivolge all’ammalato”, scrive Francesco.

E ancora: “Molteplici sono le necessità a cui Casa Sollievo deve far fronte: materiale monouso (mascherine, guanti, camici, igienizzanti) oltre alle quotidiane spese previste dalle attività consuete dei reparti.

Inoltre si fa impellente il bisogno di incrementare le donazioni di sangue. Tutti insieme possiamo fare la differenza!”

Ecco il link per contribuire alla raccola fondi: LINK

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock