Attualità

Questione aeroporto: la soddisfazione della Confartigianato

A proposito della questione dell’aeroporto Gino Lisa,  la Confartigianato, tramite le parole di Paolini e Simeone, esprime la sua felicità per il risultato storico ottenuto

“Con la felice conclusione dei lavori della conferenza di servizi per l’aeroporto Gino Lisa, finalmente la Capitanata volta pagina. Il parere positivo espresso in queste ore dal Provveditorato Regionale per le Opere Pubbliche rappresenta un via libera ai lavori storico”. E’ quanto dichiarano in una nota congiunta i presidenti di Confartigianato Imprese e Federazione PMI di Foggia, Roberta Paolini e Vincenzo Simeone, a proposito del completamento dell’iter istituzionale “che permetterà l’apertura dei cantieri e il tanto atteso allungamento della pista di 400 metri, grazie al quale potrebbero aprirsi nuovi scenari e nuove opportunità di mercato per lo scalo foggiano e per le imprese di Capitanata”.

Gino Lisa: le parole della Confartigianato
Gino Lisa: le parole della Confartigianato

In attesa di conoscere il programma dei lavori, “esprimiamo, a nome di tutti i nostri associati, estrema soddisfazione ed apprezzamento per il lavoro svolto e per il risultato ottenuto dalle Istituzioni che hanno preso parte attiva alla conferenza – concludono i presidenti nella nota -, consapevoli, tuttavia, di trovarci dinanzi ad un passaggio, seppur fondamentale, che rappresenta solo l’inizio, e non la fine, di un nuovo percorso di sviluppo e crescita del territorio”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio