Eventi

I “Queen of Bulsara” a Siponto

Spettacolo assicurato giovedì 3 agosto a partire dalle 21 al Casbah di Siponto, che ospiterà una delle più apprezzate tribute band del leggendario gruppo rock dei Queen. I Queen of Bulsara sono tra le tribute più prestigiose non solo nel panorama partenopeo – nel quale nascono – ma in tutto il territorio nazionale. Il gruppo si esibisce in giro per locali, teatri (come il Teatro Cilea di Napoli) e spesso al Goodfellas di Napoli – nota birreria vomerese –  che ogni volta sembra trasformarsi in uno dei pub londinesi dove i Queen mossero i loro primi passi.

I Queen of Bulsara sono Ottavio Liguori (batteria, cori), Vito Di Costanzo (chitarra), Stefano Di Meglio (basso e cori), Salvo Schiano (tastiere e programmazioni) e Vincenzo Castello, che non solo ha una grande voce, ma anche un grande carisma e presenza scenica da vendere. Di certo nessuno potrà mai equiparare la mitica rock band guidata dall’intramontabile voce di Freddie Mercury ma l’omaggio che regalano i Queen of Bulsara fa di loro una bella scoperta davvero.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock