Attualità

Il National Geographic lo conferma: la Puglia è la regione più bella del Mondo

Per il secondo anno consecutivo, la regione più bella del mondo, a detta dell’autorevole National Geographic, è la nostra Puglia!
Un traguardo davvero eccezionale, motivo di orgoglio per tutti i Pugliesi e, di riflesso, per gli italiani in generale.

Letteralmente invidiata dagli stranieri per le sue splendide spiagge e per la bellezza architettonica, la Puglia può effettivamente contare su tantissime frecce al suo arco.

Dalla spiagge del Salento, incontaminate e selvagge, alla costa frastagliata del barese, fino ad arrivare, ovviamente al nostro Gargano: la Puglia è semplicemente uno dei posti più belli al mondo e l’autorevole rivista lo conferma.

Non è facile, infatti, aggiudicarsi il famoso premio “Best value travel destination in the world”. Sono tantissime, infatti, le mete che ogni anno si contendono questo prestigioso riconoscimento. Fortunatamente, anche quest’anno, non ci sono stati dubbi: la Puglia è la regione più bella del Mondo.

Se non sai dove cosa puoi visitare, ti consigliamo di dare un occhio alla nostra speciale classifica dei luoghi più belli della Puglia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button