Attualità

Primo caso di Coronavirus in Puglia: il paziente è asintomatico

Non avrebbe più febbre e al momento sarebbe asintomatico il 33enne di Torricella (in provincia Taranto) risultato positivo al Coronavirus, si tratta del primo caso di Coronavirus registrato in Puglia.

Lo riferiscono all’Ansa fonti dell’Asl di Taranto precisando che alcuni parenti del 33enne sono stati sottoposti a controlli e messi in isolamento, e si è ancora in attesa dei primi risultati delle loro analisi.

L’uomo è attualmente sottoposto a terapia, come da protocollo, ed è ricoverato nella stanza a pressione negativa dell’ospedale Moscati di Taranto.

Il 33enne avrebbe soggiornato a Codogno, una delle zone-focolaio del virus, dal 19 al 24 febbraio. L’uomo era andato a trovare dei parenti ed è rientrato a casa lunedì sera in aereo da Malpensa a Brindisi.

Dopo la diffusione della notizia il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha ordinato la chiusura delle scuole nel Tarantino.

Leggi anche: https://foggiareporter.it/coronavirus-docente-igiene-unifg-lavaggio-mani-video.htmlhttps://foggiareporter.it/psicosi-coronavirus-supermarket.html

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock