Politica

Foggia, Rosa Barone: “Sciatteria amministrativa dilagante, questa amministrazione deve andare a casa velocemente”

Foggia – “In una ricognizione tra le proposte del mio assessorato, spicca una bellissima iniziativa per la realizzazione di HUB di innovazione sociale, destinata ai Comuni capoluogo di Provincia della Puglia.

I comuni hanno presentato la richiesta per i 2.175.000 euro previsti per la realizzazione di uno spazio di innovazione sociale, spazio dove connettere sinergicamente il tessuto imprenditoriale e il terzo settore all’interno delle città. Bene, questo avverrà in tutte le città tranne che a Foggia, perché il Comune non ha neanche presentato la domanda, ha rinunciato a dei soldi pronti e designati alla creazione di questa rete produttiva e sociale, per voi e per le imprese del territorio.

Anche per queste occasioni perdute, per questa sciatteria amministrativa dilagante, questa amministrazione deve andare a casa, velocemente”. Questo il commento pubblicato sulla sua pagina Facebook dall’Assessore della Regione Puglia al Welfare, la pentastellata Rosa Barone.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock