Attualità

Coronavirus, Emiliano: “L’epidemia non è finita, non possiamo allentare la presa!”

Puglia – “Stiamo facendo uno sforzo enorme per fronteggiare il Covid e per mantenere tutte le attività economiche aperte e attive, in sicurezza.

L’epidemia non è finita, non possiamo allentare la presa, né concederci momenti di distrazione o di superficialità”, lo ha detto il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ieri dalla Fiera del Levante di Bari.

Il governatore pugliese ha poi ribadito: “È davvero importante indossare la mascherina, lavarsi spesso le mani, far areare gli ambienti e mantenere le distanze. Possiamo farcela, seguendo le regole.

Chi svolge funzioni importanti come nelle scuole, nella sanità, nelle comunità, nelle caserme o nei tribunali non deve avere nella vita privata momenti di distrazione. Per questo motivo stanno aumentando i casi in Puglia. Bisogna essere sempre attenti”.

E infine: “Bisogna viaggiare il meno possibile, se potete evitare un viaggio di lavoro con una videoconferenza tanto di guadagnato. Fate le cose con il cervello, come diceva mia madre quando uscivo di casa”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock