Attualità

Pro Vercelli-Foggia 1-4, Mazzeo: “Guardiamo avanti con fiducia e ottimismo”

Ancora una prestazione da incorniciare per Fabio Mazzeo, autore di una doppietta nella vittoria del Foggia a Vercelli. L’attaccante rossonero ha raggiunto quota 8 reti in campionato, superando il suo record personale di 6 reti in cadetteria realizzate nel 2010 con la maglia del Frosinone.

Queste le dichiarazioni del bomber rossonero ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Sono felice di questo successo. Stiamo lavorando bene e finalmente raccogliamo il frutto dei nostri allenamenti. A Foggia c’è una sfida importante per me da vincere: conquistare la salvezza in Serie B. Abbiamo giocato una partita di grande maturità. Il gol subìto ci ha tagliato le gambe: abbiamo continuato a giocare e abbiamo avuto ragione dell’avversario. Finora abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo ma ora, usciti dalla zona retrocessione, dobbiamo guardare avanti con fiducia ed ottimismo”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock