Sport

Primo tempo, Foggia-Vibonese 1-0. La sblocca Riverola

Terminato il primo tempo allo Zaccheria tra Foggia e Vibonese sul punteggio di 1-0. La rete del vantaggio rossonero è stata realizzata da Riverola al 41′ abile a correggere in rete un tiro al volo svirgolato da Agnelli.

Le formazioni iniziali:

Foggia: Guarna, Angelo, Coletti, Empereur, Rubin, Vacca, Agnelli, Riverola, Chiricò, Sarno, Mazzeo

Vibonese: Russo, Franchino, Paparusso, Giuffrida, Sicignano, Scapellato, Saraniti, Leonetti, Yabrè, Manzo, Sabato.

Cronaca – Al 10′ primo tentativo rossonero con Chiricò che ci prova dalla distanza. Cinque minuti dopo ancora il brindisino prova ad accendere la luce ma il suo sinistro si spegne alto. Al 27′ Agnelli serve l’accorrente Angelo sulla destra, che guadagna soltanto un calcio d’angolo. Sugli sviluppi, pericolosa ripartenza ospite con Chiricò costretto a fare gli straordinari per sventare il contropiede dei calabresi. Al 31′ Mazzeo ben servito da Vacca non riesce a battere Russo che si supera sulla conseguente battuta a rete di Riverola. Un minuto dopo il solito Chiricò sfiora il palo con un mancino insidioso. Al 41′ Foggia in vantaggio: Riverola è abile a correggere in rete un tiro al volo svirgolato da Agnelli e supera Russo di sinistro.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock