Attualità

Premio Jalarde a Maria Aida Episcopo e Lorenzo Frattarolo

La cerimonia di premiazione del Premio Jalarde si terrà il 17 agosto 2024 a Rignano Garganico, durante gli eventi di Borgo Divino 2024

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

RIGNANO GARGANICO – Il Premio Jalarde 2024 sarà conferito a Maria Aida Episcopo  sindaco di Foggia, per il suo passato da dirigente scolastico e attivista culturale a Rignano Garganico, piccolo comune a cui è sempre rimasta legata grazie a amicizie fraterne e collaborazioni professionali. Maria Aida Episcopo è stata scelta per il Premio Jalarde 2024 per il suo continuo impegno nel campo dell’istruzione e della cultura, nonché per il suo legame con Rignano Garganico. La sua carriera esemplare e la dedizione al miglioramento del sistema educativo e culturale sono state riconosciute come meritevoli di questo prestigioso riconoscimento.

Il Premio Jalarde 2024 sarà assegnato anche a Lorenzo Frattarolo, assessore nella giunta comunale di Foggia. La notizia della sua nomina è stata accolta con grande soddisfazione e orgoglio dalla popolazione di Rignano Garganico, grazie alle sue radici profondamente legate al territorio. Nella motivazione del premio si legge: “L’assegnazione del Premio Jalarde 2024 a Lorenzo Frattarolo riconosce il suo contributo alla politica locale e il suo legame con la comunità di Rignano Garganico. La sua nomina ad assessore e il riconoscimento attraverso questo premio sottolineano l’importanza di giovani leader impegnati nel progresso e nel benessere delle loro comunità”.

La cerimonia di premiazione del Premio Jalarde si terrà il 17 agosto 2024 a Rignano Garganico, durante gli eventi di Borgo Divino 2024

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]