Attualità

Premio Argos Hippium, 7.500 euro consegnati al Direttore del Riuniti per acquistare due sonde ecografiche

Foggia – Questa mattina i rappresentanti del Premio Argos Hippium hanno consegnato un’importante somma di denaro al Direttore del Policlinico Riuniti, Vitangelo Dattoli.

Sono stati consegnati 7.500 euro che serviranno per acquistare due sonde ecografiche dotate di avanzata tecnologia wireless, che saranno di supporto al reparto di anestesia e rianimazione per la diagnostica del Covid-19.

Il denaro è frutto di una raccolta di grande solidarietà da parte di tanti foggiani sparsi nel mondo che con un gesto hanno voluto contribuire a sostenere la sanità del capoluogo dauno.

In un momento di grande difficoltà come quello che abbiamo vissuto e che stiamo ancora vivendo mettere sù questa somma è stato un gesto molto importante.

Per chi non lo sapesse, l’Argos Hippium è il riconoscimento ai figli della Daunia che onorano la propria terra in Italia e nel mondo e mai come in questo caso il personale sanitario del Riuniti merita un giusto riconoscimento.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock