Eventi

Premier Conte cittadino onorario di Candela: sabato la cerimonia ufficiale

Il premier Giuseppe Conte torna in provincia di Foggia, nella sua amata Candela per una cerimonia molto importante.

Sabato 30 novembre alle ore 17:00 il Presidente del Consiglio sarà a Candela, gli verrà conferita la cittadinanza onoraria e le chiavi della città.

In concomitanza con l’apertura della Casa di Babbo Natale e del magico Villaggio di Natale, nel caratteristico paese dei Monti Dauni arriva il presidente Conte.

“Contestualmente all’inaugurazione del Natale, ci aspetta un altro grande appuntamento che rappresenterà un momento di lustro ed orgoglio per la nostra comunità”. Lo ha dichiarato il sindaco della città dauna, nonchè presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta.

Nella stessa giornata il premier pugliese sarà nella cittadinia marittima di Manfredonia per inaugurare lo stabilimento Sisecam.

“In questo momento di grande difficoltà per la città di Manfredonia e per tutto il territorio, la presenza del capo del Governo è senza dubbio un importante segnale di attenzione, fiducia e soprattutto speranza”, queste erano state le parole del parlamentare Pd Michele Bordo che aveva annunciato l’arrivo in Capitanata di Conte.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock