Attualità

Policlinico di Foggia, Emiliano: “In 4 anni abbiamo fatto tanto”

Foggia – “Era un impegno che avevamo preso, quello di trasformare gli Ospedali Riuniti di Foggia in un vero e proprio Policlinico”, queste le parole del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, oggi a Foggia.

Emiliano ha partecipato, nel capoluogo dauno, all’iniziativa ‘4 passi con Michele Emiliano al Policlinico Riuniti di Foggia’, evento organizzato per fare il punto sui quattro importanti obiettivi strategici raggiunti finora per la rifunzionalizzazione del Policlinico Riuniti.

“Questa sarà una sede implementata anche dal punto di vista universitario e tecnologico – ha dichiarato il presidente della Regione Puglia riferendosi al Policlinico Riuniti -. Soprattutto nel momento in cui attiveremo il trasferimento nel nuovo Deu dei reparti che erano installati nella vecchia ala dell’ospedale.

La demolizione del vecchio ospedale consentirà quindi di ripartire immediatamente per una totale ristrutturazione di questo luogo”.

Ed ha aggiunto orgogliosamente riferendosi al lavoro svolto nel capoluogo dauno: “In quattro anni è accaduto a Foggia quello che non era successo nei precedenti trenti”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock