Attualità

Poggio Imperiale, la Imetel una realtà industrale di eccellenza. Piemontese: “Un mondo affascinante”

Poggio Imperiale – La Imeltel di Poggio Imperiale è una realtà industriale di eccellenza: da 31 anni produce cablaggi elettrici per ogni tipo di autoveicolo, civile o militare nel meraviglioso centro in provincia di Foggia, la cosiddetta “Porta della Puglia”.

“La brava amministratrice della società, Anna Izzi, mi ha guidato ieri in un mondo affascinante, dove la passione e le competenze degli operai specializzati sono le componenti di uno spirito di squadra eccezionale”.

Lo ha dichiarato sulla sua pagina Facebook Raffaele Piemontese assessore regionale al Bilancio e alla Programmazione unitaria e consigliere regionale del Partito Democratico in visita nel piccolo centro del Foggiano.

E ha poi aggiunto: “Il sindaco di Poggio Imperiale, Alfonso D’Aloiso, era giustamente orgoglioso di questo pezzo così avanzato della sua comunità. E io con lui.

Gli stessi motivi di orgoglio che abbiamo ritrovato, insieme agli altri amministratori “terranovesi”, nei locali di via Duca d’Aosta, dove il presidente Michele Emiliano ha inaugurato il nuovo Poliambulatorio”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock