Costume e società

Pio e Amedeo ricevono il famoso tapiro di Striscia la Notizia per "copiare" i loro stessi spettacoli

Pio e Amedeo “copiano” i loro stessi spettacoli? Dopo alcune segnalazioni arriva per loro il famoso tapiro di Striscia la Notizia.

Nella puntata di Striscia la Notizia di ieri, giovedì 3 ottobre 2019, Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro ai due amati comici foggiani.

Alcuni telespettatori delnoto tg satirico di Mediaset hanno segnalato che gli show “Tutto fa Broadway” e “La classe non è qua” (spettacolo che è partito dall’Arena di Verona e che sarà di scena fino a dicembre nelle principali città italiane) si somiglierebbero un po’ troppo e che quindi si potrebbe addirittura parlare di truffa.

Il duo foggiano ha risposto in modo scherzoso alle “accuse” affermando che si tratta di battute e sketch da repertorio che usano spesso per i loro spettacoli adattandoli e cambiandoli di volta in volta.

Questa la replica di Pio d’Antini: “Abbiamo dei pezzi, sempre nostri, del vecchio spettacolo che sono stati introdotti nel nuovo. Sono pezzi da repertorio.

Durante le interviste avevamo già preannunciato che questo nuovo spettacolo è un’evoluzione del vecchio”.

Ecco il video della consegna del tapiro al duo foggiano: VIDEO

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock