Cultura e territorio

Pio e Amedeo fanno il pieno all'Arena di Verona

Lo show di Pio e Amedeo di ieri sera all’Arena di Verona è stato un grandissimo successo: oltre 8500 le persone presenti.

Lo spettacolo dei due comici foggiani, intitolato “La classe non è qua” ha conquistato tutti, confermando la potenza esilarante del duo che, ancora una volta, si conferma imbattibile.

Nella splendida cornice dell’anfiteatro romano di Verona, Pio e Amedeo, in tutta la loro genuina “foggianità” hanno fatto ridere, sorridere, applaudire, divertire e riflettere i tanti spettatori arrivati per assistere al loro ultimo e apprezzato spettacolo.

“Alcuni ci dicono che dovremmo essere abituati, ormai, a certe platee, certe emozioni, certe serate. E invece no… eccoci qui, a vedere e rivedere le foto come questa… quasi per controllare che dietro gli applausi e i boati di risate di quelle migliaia di persone… ci fossimo davvero noi”, scrivono i due foggiani.

E aggiungono: “Sì, siamo proprio noi. Non era scontato che la nostra carriera ci portasse ad esibirci al Teatro Antico di Taormina e all’Arena di Verona.

Forse a noi bastava meno. Conserveremo “sempre e per sempre” il ricordo di queste serate (come di tante altre) e avremo cura e rispetto dell’amore che ci regalate. Grazie a tutti!”

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock