Eventi

"La classe non è qua" di Pio e Amedeo arriva in Puglia: ecco le tappe

Lo show di Pio e Amedeo, “La classe non è qua” fa tappa in Puglia.

Dopo lo strepitoso successo all’Arena di Verona con oltre 8500 le persone presenti, il due comico foggiano è pronto per portare il suo esilarante spettacolo in Puglia.

Per ora non sono previste tappe a Foggia: le uniche due tappe pugliesi saranno, infatti, a Bari.

I due foggiani si esibiranno al teatro Team di Bari il 18 dicembre e il 21 dicembre. Lo spettacolo dei due comici foggiani sta conquistando tutti, confermando la potenza esilarante del duo che, ancora una volta, si conferma imbattibile.

Anche se non sono mancate le critiche. La scorsa settimana i due foggiani hanno ricevuto il famoso tapiro di Striscia la Notizia consegnato da Valerio Staffelli.

Alcuni telespettatori del tg satirico di Mediaset hanno segnalato che gli show “Tutto fa Broadway” e “La classe non è qua” si somiglierebbero un po’ troppo e che quindi si potrebbe addirittura parlare di truffa.

Il duo foggiano, come al suo solito, ha risposto in modo scherzoso alle “accuse” affermando che si tratta di battute e sketch da repertorio che usano spesso per i loro spettacoli adattandoli e cambiandoli di volta in volta.

Ecco tutte le date dello spettacolo di Pio e Amedeo.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio