Politica

Palazzo Dogana, il foggiano M5S Mario Dal Maso nuovo vicepresidente della Provincia

Revocati gli incarichi a Giosuè Del Vecchio, Emilio Di Pumpo e Pasquale Ciruolo.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA – Rimpasto a Palazzo Dogana. Il presidente della Provincia Giuseppe Nobiletti ha nominato Mario Dal Maso, consigliere comunale di Foggia e rappresentante della lista La Provincia Sei Tu, nuovo Vice Presidente della Provincia.

“Dal Maso – spiega Nobiletti – è un amministratore competente, radicato nel territorio e fortemente coerente con il progetto politico che guida questa Provincia. La sua nomina rappresenta una scelta di chiarezza e continuità rispetto agli impegni assunti con i cittadini. Contestualmente – prosegue il presidente – ho ritenuto doveroso procedere alla revoca degli incarichi conferiti al consigliere provinciale Tonio De Maio, che fino a oggi ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente e delegato al progetto “Costruiamo la Gentilezza”. Inoltre, a seguito del venir meno del rapporto fiduciario – prosegue Nobiletti – ho revocato altri incarichi provinciali conferiti su tale presupposto:

1. Del Vecchio Giosuè: revocato da rappresentante della Provincia nel Consorzio di Bonifica del Gargano e dal Comitato di Gestione A.T.C. Pugliesi

2. Di Pumpo Emilio: revocato da rappresentante della Provincia nel Consorzio di Bonifica della Capitanata

3. Ciruolo Pasquale: revocato da componente dell’Assemblea Generale UPI – Puglia

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]