Eventi

A Orta Nova la “Notte dei Gourmet”

Venerdì alle ore 21.00, si terrà la prima edizione de la “Notte dei Gourmet” nel suggestivo Largo ex Gesuitico della città di Orta Nova.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Enòyka – Cultura e Promozione del Gusto, dall’Istituto Alberghiero “Padre Pio” di Orta Nova e la Pro Loco di Orta Nova con l’intento comune di promuovere e valorizzare le eccellenze enogastronomiche della nostra Capitanata.
Nella “Notte dei Gourmet”, patrocinata dal Comune di Orta Nova grazie al Sindaco Gerardo Tarantino, all’Assessore all’Agricoltura Alessandro Paglialonga e all’Assessore alla Cultura Nicola Maffione, si potranno riscoprire i sapori, i colori e gli odori della nostra terra.

La partecipazione alla “Notte dei Gourmet” è libera e aperta a tutti. Per le degustazioni è sufficiente acquistare il Carnet di Ticket al costo di 10 euro che permette di degustare l’apericena e 6 calici di vino a propria scelta.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock