Cultura e territorio

“Notes from Puglia”, così la Regione si promuove: bellezze e tradizioni illustrate in agende di viaggio

Puglia – Si chiamano “Notes from Puglia” e sono le agende di viaggio nate dalla cooperazione tra Pugliapromozione, the trip magazine, Air Dolomiti e IED Roma per promuovere la destinazione pugliese attraverso delle illustrazioni d’autore.

La tratta di Air Dolomiti Monaco di Baviera/Bari ha una colorata sorpresa per tutti i viaggiatori. Tutti i passeggeri del volo Air Dolomiti di Lufthansa, Monaco di Baviera/Bari riceveranno in omaggio questo splendido racconto della Puglia.
All’interno dell’agenda, infatti, la Puglia viene raccontata attraverso 40 artwork inediti frutto della creatività di 22 giovani designer dello IED di Roma.
Un invito al viaggio, in una forma originale e creativa quindi. Questo è stato l’obiettivo per la realizzazione di agende di viaggio che raccontano attraverso illustrazioni creative le bellezze e le tradizioni della Puglia.
Il progetto Notes from Puglia è diventato anche parte della mostra Puglia Frames of Mind. La mostra, inaugurata in occasione del G20, a cura di Pugliapromozione e Phest e organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese, resterà aperta fino al 31 agosto a Bari.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock