Cultura

“Non è facile essere Craig Warwick”: lo scrittore e sensitivo presenta il suo libro a Foggia

Sarà ospite della Mondadori Bookstore presso il Cineteatro Sala Monsignor Farina in Via Campanile

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Con il cuore colmo di gratitudine condivido questo momento con voi– esordisce così Craig Warwick sui social- si tratta di una nuova avventura, nuove storie e un nuovo inizio. Questo viaggio è più di parole e pagine. Vi invito a camminare accanto a me, ad esplorare la bellezza, le sfide, le lezioni e la luce che nascono dal sentire ciò che gli altri non sentono e dal ricordare ciò che molti hanno dimenticato. Venite con me, andiamo oltre la superficie, fino all’anima”.

Il noto sensitivo e autore Craig Warwick è atteso nel capoluogo dauno per presentare il suo nuovo volume dal titolo “Non è facile essere Craig Warwick” (Lombardo Edizioni, 2025).

L’appuntamento è per sabato 29 novembre alle ore 18 in una location d’eccezione, presso il Cineteatro Sala Monsignor Farina, in Via Campanile n. 10.

L’iniziativa è promossa e organizzata da Mondadori Bookstore. Modererà l’incontro la giornalista Germana Zappatore. L’ingresso è libero: si consente l’accesso previo acquisto copia del libro presso la Mondadori Bookstore in Via Oberdan.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]