Sport

Nicastro: “Ripartiamo da questa prestazione, siamo soddisfatti”

E’ stato uno dei migliori in campo Francesco Nicastro. La sua rete purtroppo non è bastata al Foggia per ottenere i tre punti. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante rossonero al termine della partita pareggiata contro il Palermo:

“Sono contento sia della mia prestazione che di quella della squadra, siamo fiduciosi. Ripartiamo da questa prestazione, siamo soddisfatti. Abbiamo tenuto botta contro una formazione forte come il Palermo. Paura di vincere? Non penso, nella ripresa è uscito il Palermo che è una grande squadra. C’è da lavorare sulla condizione fisica, ora pensiamo già al Carpi”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock