Attualità

New Volley Lucera, aperte iscrizioni per le varie discipline

Calcio al coperto, basket, scherma, karate, danza, pattinaggio e naturalmente pallavolo. Sono queste le discipline che tra qualche giorno si potrà cominciare a praticare grazie alla New Volley Lucera, società che ormai ha assunto i connotati di una polisportiva.

Per il sodalizio della famiglia Barbaro arrivano novità per la nuova annata e conferme dalla vecchia in cui sono stati oltre 200 i bambini iscritti alle varie attività, con la partecipazione a ben 14 campionati diversi.
Lo staff tecnico si è fortemente ampliato con l’ingresso di Mario Zoila (calcio), Pippo Salcuni (basket) Sara Di Pasqua (danza e pattinaggio), Barbara Apollo (karate), Emidio Rinaldi (scherma), mentre per la pallavolo agiranno Danilo e Ilaria Barbaro, Gianni Furno, Melissa Tognazza e Imma Palmieri.

Per informazioni e iscrizioni: 320-1421412

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock