Politica

Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista a Foggia

Continuano i tour targati Movimento 5 Stelle e tra le tappe anche due città della Capitanata: Di Maio a Manfredonia e Di Battista a Foggia. Gli incontri saranno caratterizzati da due temi differenti, infatti i due pentastellati, appoggiati dai propri sostenitori locali, incontreranno i cittadini per il NO ad Energas e al Referendum.
Per il vicepresidente della Camera dei Deputati è un cambio di programma, Di Maio ha anticipato l’incontro a lunedì, 7 novembre, alle ore 19, in Piazza del Popolo. Luigi Di Maio porterà in piazza le ragioni del No al referendum del 13 novembre che riguarda l’installazione del deposito Energas.
Invece, Alessandro Di Battista arriverà a Foggia, giovedì 17 novembre, alle ore 17, con l’iniziativa #TreNoTour che vedrà coinvolti i politici del Movimento 5 Stelle a bordo dei treni regionali per raggiungere tutte le piazze della penisola. Di Battista incontrerà i cittadini per analizzare le ragioni del NO al referendum costituzionale del 4 dicembre.

Fonte: teleradioerre.it

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock