Sport

Monte Sant’Angelo – presentazione terza edizione del Rally Costa del Gargano

Si terrà domenica 21 aprile alle 10:30 nella Biblioteca delle Clarisse a Monte Sant’Angelo la presentazione della terza edizione del Rally Costa del Gargano in programma sabato 27 e domenica 28 aprile, organizzato da Gargano Racing Team e Tecno Motor Racing Team, patrocinato dai Comuni di Monte Sant’Angelo, Manfredonia e Mattinata, dalla Regione Puglia e dall’Aci.
Per la sua terza edizione, il Rally Costa del Gargano sale di livello avendo guadagnato la titolarità della Coppa Rally di 8^ Zona ACI SPORT, entrando nel calendario delle grandi tappe nazionali della stagione. La competizione si svolgerà come di consueto sulle strade di Manfredonia, Mattinata e Monte Sant’Angelo. Altra novità di questa terza edizione è quella legata al passaggio del rally nella città dell’Arcangelo Michele.

Alla presentazione parteciperanno:

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio