Sport

Monopoli calcio, incontro calciatori-dirigenza

Non è un buon momento per il Monopoli. I prossimi avversari del Foggia in campionato sono reduci da 5 punti nelle ultime 9 giornate, e nemmeno il cambio di allenatore ha sortito gli effetti sperati.

Con Bucaro, due sconfitte e un pareggio. I biancoverdi veleggiano a più tre sulla zona rossa.

Nella giornata c’è stato un confronto tra squadra e dirigenti. Presenti i massimi vertici societari e tutti i responsabili tecnici per cercare la concentrazione necessaria in vista del match contro i rossoneri, in programma lunedì prossimo.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock