Eventi

“Il mio amico Peppe Zullo”: sabato la presentazione a Orsara

Sarà presentato domani, sabato 27 agosto 2016, a Orsara di Puglia, il film documentario intitolato “Il mio amico Peppe Zullo”.

Alle 18.30, nella tenuta di Nuova Sala Paradiso, sarà l’autore-regista Stefano Simone a presentare la propria opera. La presentazione del film arriva al termine di un periodo molto intenso e proficuo per lo chef che ha rappresentato la Puglia all’Expo di Milano. “La prima parte del 2016, fino a tutta l’estate, mi ha regalato tante soddisfazioni”, spiega il cuoco-contadino. Nei primi 8 mesi del 2016, Peppe Zullo ha promosso il made in Puglia anche in tv, soprattutto nella trasmissione Geo & Geo che lo ha visto più volte protagonista, ma anche a Linea Verde e in altri importanti format televisivi. “Settembre sarà ugualmente intenso e ricco di avvenimenti che ci lanceranno, a ottobre, verso una nuova edizione di Appuntamento con la Daunia piena di novità”, annuncia Peppe Zullo.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock