Meteo

Meteo Foggia: oggi e domani previsti temporali

Meteo Foggia – Ciao ciao estate, con settembre le giornate uggiose iniziano a farsi avanti. Oggi e domani previsti temporali.

La provincia di Foggia sta per essere invasa da una nuova ondata di maltempo. La Protezione civile regionale ha diramato un’allerta gialla sul Basso Ofanto e Sub Appennino Dauno, a partire da questa mattina.

Prevalentemente nei comprensori Gargano e Tremiti, Tavoliere e Bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, e Basso Fortore, si prevedono precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale.

Nella giornata di oggi, a Foggia, la giornata sarà prevalentemente piovosa con fenomeni anche temporaleschi, temperature comprese tra 23 e 27°C. In particolare avremo diffusa nuvolosità al mattino, temporale al pomeriggio, pioggia o rovesci anche intensi alla sera.

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 27°C alle ore 12, mentre la minima alle ore 6 sarà di 23°C.

Anche la giornata di domani, 3 settembre, sarà una giornata prevalentemente piovosa con possibili temporali, min 20°C, max 23°C. In particolare avremo fenomeni temporaleschi al mattino e al pomeriggio, piovaschi e schiarite alla sera.

Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 23°C a mezzanotte, mentre la minima alle ore 23 sarà di 20°C

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock