Sport

Foggia Calcio: tutto pronto per la difficile trasferta di Messina

Sarà una dura lotta, quella che andrà in scena Lunedi sera allo stadio San Filippo di Messina. In campo scenderanno due squadre determinate, pronte a tutto per portare a casa i 3 punti.

Da un lato il Foggia Calcio di Stroppa, una squadra nuova nell’animo che, con una buona dose di umiltà e cattiveria agonista, ha incassato quattro vittorie consecutive portando i rossoneri in testa alla classifica a pari merito con i giallorossi del Lecce.

Dall’altro lato il Messina, una squadra con un grande passato che vuole tornare a respirare l’aria del calcio che conta. I siciliani hanno portato a casa solamente quattro punti in queste prime giornate di campionato. Dopo la vittoria iniziale nel derby con il Siracusa, i giallorossi hanno dovuto cedere il passo alla Regina, per poi pareggiare con il Virtus Francavilla e perdere, invece, sul campo della Juve Stabia.

La gara sarà trasmessa su Rai Sport 1 e, per gli abbonati, sulla piattaforma sportube.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock