Eventi

Ultimo appuntamento con le Merende da Favola del Teatro dei limoni

Ultimo appuntamento con le Merende da Favola del Teatro dei Limoni di Foggia, la rassegna di teatro dedicata alle famiglie: Fantasia, ideato e diretto da Maggie Salice.

Ispirato alla celebre pellicola di Walt Disney, lo spettacolo utilizza la musica come parte integrante della storia, la vera protagonista che determina tutti gli avvenimenti. Nessuna parola, quindi. Solo suoni e movimento scenico. Fate, stregoni, apprendisti e cavalieri vi guideranno in un mondo fantastico, accompagnati dalle più note opere sinfoniche classiche, con omaggi a L’apprendista stregone, Charlie Chaplin e Michael Jackson.

Fantasia è interpretato da Christian di Furia, Stefano Dragoni, D. Francesco Nikzad, Enza Notarangelo, Giorgia Ricucci, Maggie Salice. Elementi scenici, Michele Ciuffreda;videazione e regia, Maggie Salice; illlustrazione di Alessandra Nuzzi.

Appuntamento il 16 e 17 aprile 2016. Lo spettacolo sarà preceduto, alle 17, da una merenda in collaborazione con Doemi. Lo spettacolo andrà in scena alle 17:30 e in replica alle 19. La prenotazione è obbligatoria: ragazzi@teatrodeilimoni.it – 392.1242850 – 324.9948645.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock