Attualità

Mercati di Città La Prima: il 6 gennaio la consegna dell’assegno frutto della raccolta fondi per Telethon

Venerdì 6 gennaio 2023 – alle 11:30 avrà luogo la consegna dell’assegno frutto della raccolta fondi per Telethon da parte di Mercati di Città La Prima presso il punto vendita di Via Zara, 87 a Foggia.

Un altro Natale è passato, eppure anche quest’anno in molti non sono riusciti a festeggiarlo come avrebbero desiderato.

Le malattie genetiche rare affliggono ancora tantissime persone in Italia e nel mondo, e in molti casi non esistono cure per combatterle.

Consce di questa realtà, la città di Foggia e tutta la provincia hanno risposto con rinnovato vigore all’appello di Telethon e dei Mercati di Città La Prima, aiutando la Fondazione e la Famiglia Giannatempo a conseguire, anche quest’anno, risultati importanti nell’ambito della raccolta fondi a sostegno dei progetti di ricerca biomedica in Italia, spinte dalla convinzione che ogni vita conta e che il regalo di Natale più grande per migliaia di persone e per tutti noi sia un futuro migliore. 

Il tanto atteso “Assegnone” sarà consegnato alla coordinatrice Telethon della provincia di Foggia, Antonella Squeo, alla presenza dell’immancabile Maria Pia Mastracchio, portatrice di interessi e testimonial della campagna. 

Back to top button