Medimex, oggi il tanto atteso concerto del “padrone di casa” Renzo Arbore

Oggi il grande spettacolo in piazza Cavour

Foggia Reporter

Foggia – Oggi è il giorno del tanto atteso live di Renzo Arbore & Friends in piazza Cavour, questa sera nel cuore di Foggia il grande spettacolo con l’artista pugliese coordinatore di un progetto inedito nel quale sono coinvolti alcuni tra i più rappresentativi esponenti del jazz italiano.

Questa sera alle ore 20,30 il foggiano sarà pronto a far ballare e divertire i foggiani. Nella centralissima piazza Cavour si concentrerà il pubblico della città e provincia, pronto a salutare il suo seguitissimo beniamino, stella del mondo musicale.

Ieri Arbore è stato protagonista di un emozionante incontro d’autore al Teatro del Fuoco, il rendez-vous con il “padrone di casa” è stato molto apprezzato dai foggiani. L’artista e showman ha raccontato la sua grande passione, il jazz, al quale fu iniziato sin da piccolo proprio a Foggia, ai tempi in cui nel capoluogo dauno sbarcarono gli americani con le loro orchestrine swing.

Medimex è un progetto Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito del Fondo di Sviluppo e di Coesione 2014-2020 – Patto per la Puglia Area di Intervento IV “Turismo, cultura e valorizzazione delle risorse naturali. www.pugliasounds.it