Salute e Benessere

Dal primo gennaio raddoppia il personale medico di Pediatria del Masselli Mascia

A far data dal 1 gennaio 2020 altri due medici pediatri saranno in servizio presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile Teresa Masselli Mascia di San Severo, i quali si aggiungeranno ai due medici attualmente in pianta organica.

Nelle prossime settimane un ulteriore professionista medico sarà aggiunto alla dotazione per portare a 5 le unità lavorative mediche della Divisione dell’ospedale di San Severo. Dureranno, conseguentemente, solo pochi giorni, i disagi relativi alla mancata accettazione di prenotazioni di ricovero emerse nelle ultime ore.

E’ quanto ha confermato al Sindaco avv. Francesco Miglio il Direttore Sanitario ASL Foggia dott. Antonio Nigri: “Ho sentito personalmente il direttore sanitario – dichiara il Sindaco miglio – il quale mi ha rassicurato sull’immediato potenziamento dei medici nel reparto, il raddoppio dei medici in servizi dal 1 gennaio mette subito fine alle voci allarmistiche circolate in questi giorni che dunque sono destituite di ogni fondamento.

Mi sento pertanto in dovere di tranquillizzare l’intera popolazione: il disagio è davvero limitato solo e soltanto a qualche giorno, in questo fine anno 2019”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock