Sport

Martinelli, il procuratore: “Rinnovo in fase di stallo ma siamo ottimisti”

Il procuratore di Luca Martinelli, Diego Tavano, è stato intervistato da TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla situazione del suo assistito.

A che punto è il rinnovo di Martinelli?
“Al momento è in fase di stallo. Stiamo cercando di avvicinare domanda e richiesta, ma resto ottimista. Il ragazzo negli ultimi sei mesi è stato sicuramente uno dei migliori al Foggia. Il pubblico è molto legato a lui e spero di aver qualche novità a breve”.

Che idea si è fatto del Foggia?
“Dopo De Zerbi, anche Stroppa si è fatto trovare pronto. Il Foggia sa dove vuole arrivare e, soprattutto, ha solidità. La prossima Serie B sarà molto complicata, ma il grande entusiasmo della piazza e il lavoro della società possono portarlo lontano”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock