Sport

Martinelli-Foggia, trattativa ad un passo dalla definizione. Pronto un biennale per il difensore

Primi botti di mercato in casa Foggia. Tra lunedì e martedì dovrebbe esserci l’incontro decisivo con il Messina per il trasferimento in rossonero di Luca Martinelli, difensore classe 1988. Per il centrale ex Juve Stabia e Cittadella sarebbe pronto un biennale. Dalla Sicilia danno la trattativa ormai ad un passo dalla definizione.

Nel palmarès di Martinelli un campionato di Lega Pro vinto con il Novara, 66 presenze in cadetteria e una presenza anche in Serie A ad Empoli nello scorso campionato prima di trasferirsi a Messina, dove ha collezionato 26 presenze e 1 gol.

Fonte: Telefoggia

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock