Cronaca

Sradica le piante, le mette in una busta e scappa. La rabbia dei negozianti: “Vergogna, è uno scempio”

Manfredonia – Passa con la sua bicicletta davanti ad una fiorirera, si ferma, tira fuori una busta e la riempie di piante. Succede a Manfredonia, nel centralissimo corso Manfredi.

I negozianti sono stanchi e amareggiati, non è la prima volta che le piante da loro acquistate e curate per abbellire uno spazio comune nella cittadina garganica vengono sradicate e rubate di notte.

“Mi sento di condividere con voi lo scempio che già per la seconda volta è successo davanti la farmacia. Le attività commerciali di corso Manfredi cercano di mantenere le piante vicine ai loro negozi, nella maniera migliore possibile.

Tutto questo è reso difficile e alcune volte impossibile da “persone“ che di notte, girano con le buste in tasca e per 3€ di pianta, sradicano quello che con tanta cura, fanno le persone che lavorano in centro!”.

Questo il duro sfogo di un farmacista che su Facebook ha condiviso il video di un soggetto in bicicletta che si ferma per rubare delle piante proprio davanti al suo locale.

“Gli individui in questione sono apparentemente normali, adulti e magari si lamentano pure dello sporco in giro! Siete vergognosi”, continua il farmacista.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock