Cronaca

Spaventoso incidente a Manfredonia, auto si ribalta: poteva finire in tragedia

Manfredonia – Poteva finire in tragedia il terribile incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte della notte scorsa all’angolo tra via Campanile e via delle Antiche Mura a Manfredonia.

Come riportato su Facebook dalla collega de La Gazzetta del Mezzogiorno, Anna Maria Vitulano, i tre giovani protagonisti dello spaventoso incidente, fortunatamente, sono usciti incolumi dall’auto.

Il mezzo sul quale viaggiavano i tre ragazzi, dopo aver urtato violentemente contro le fiancate di altre due vetture in sosta, si è ribaltato. Per fortuna l’incidente non ha coinvolto altre persone, pedoni o automobilisti, perchè in quell’istante non transitava nessuno nelle immediate vicinanze.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e un’ambulanza del 118 che ha visitato sul luogo dell’incidente i ragazzi. I militari hanno poi proceduto con i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente che poteva finire in una vera e propria tragedia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock