Politica

Manfredonia, il gruppo civico “Strada facendo” aderisce a Noi Moderati

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

MANFREDONIA – In occasione dello svolgimento del congresso provinciale, è stato ufficializzata l’adesione a “Noi Moderati” del gruppo civico “Strada Facendo” di Manfredonia, attuale prima forza di opposizione in Consiglio comunale.

Un naturale proseguimento di percorso politico nell’alveo politico del centrodestra iniziato con la vittoria alle elezioni di novembre 2021 e caratterizzato da un’identità civica e moderata fortemente legata al coinvolgimento di validi professionisti e soggetti della società civile non militanti in altri ambiti politici. Coordinatore cittadino è l’operatore turistico Nicola Morano.

Il percorso in “Noi Moderati” del gruppo civico “Strada Facendo” – unitamente al coordinatore regionale Morgante a quello provinciale Borgese e all’On. Colucci – è stato accompagnato dall’On. Pino Bicchielli, Presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul rischio idrogeologico e sismico, componente della Commissione parlamentare Antimafia e Responsabile nazionale degli Enti Locali di “Noi Moderati”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]