Attualità

Manfredonia, la casa di riposo Anna Rizzi è finalmente Covid free: “É stata una battaglia difficile”

Manfredonia – Belle notizie dalla casa di risposo Anna Rizzi è Covid free. “Il temutissimo virus Sars-CoV-2 è stato cacciato. É stata una battaglia difficile che gli anziani ospiti hanno combattuto con tenacia, coraggio, supportati da operatori eroi.

Questa è una giornata di gioia per tutti coloro che hanno vissuto un incubo, che hanno accumulato uno stress psico fisico indicibile, ininterrottamente in prima linea. 

Adesso, nel rispetto delle norme, compreso le ultime del Ministero della Salute e della Regione Puglia recanti disposizioni per l’accesso dei visitatori a strutture residenziali socio assistenziali, sociosanitarie e hospice e indicazioni per i nuovi ingressi nell’evenienza di assistiti positivi nella struttura, senza mai abbassare la guardia, ma sicuramente con più ottimismo e certezza di fare bene, pian pianino si cercherà di tornare ad una parvenza di normalità finché non sarà il momento tanto atteso della vaccinazione e di ritornare a ‘respirare”.

Lo ha dichiarato il commissario straordinario, Giacomo Forte, condividendo la meravigliosa notizia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock