Attualità

Il sipontinio Alessandro Tomaiuolo rappresenterà l’Italia ai Mondiali di Corsa Campestre

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sarà Alessandro Tomaiuolo, 22enne di Manfredonia, a rappresentare l’Italia ai Campionati Mondiali di Corsa Campestre 2016, in programma domenica 3 aprile a New York.

Alessandro è stato convocato per rappresentare l’Italia al 2016 Inas Cross Country World Championaships. Ccorrerà per la Fisdir, la Federazione Italiana della Disabilità Relazionale, emanazione del Cip – Comitato Italiano Paralimpico. In occasione della trasferta oltreoceano, alla quale prenderanno parte gli atleti più forti del mondo, il giovane atleta sarà accompagnato dall’allenatore, Giovanni Cotugno.

“Che grande soddisfazione il solo esserci”, ha dichiarato Tomaiuolo. Alessandro sarà presentato alla città di Manfredonia durante una cerimonia in programma mercoledì 30 marzo al Ritz Cafè, alle 19, in piazza del Popolo.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento