Eventi

Fa tappa a Manfredonia "Albergatore Pro", il vertice annuale per albergatori

Venerdì 4 ottobre arriva a Manfredonia “Albergatore Protappa ufficiale del vertice annuale per albergatori professionisti, con interventi di relatori selezionati tra i massimi esperti di hotel in Italia in varie discipline, un’occasione unica per confrontarsi con altri albergatori professionisti da ogni parte d’Italia.

L’appuntamento è presso il “RegioHotel Manfredi” con una giornata di full immersion – in collaborazione con “Remark”, azienda specializzata nel campo del revenue management alberghiero e “Franco Grasso Revenue Team” e con il patrocinio di Parco Nazionale del Gargano, Aret PugliaPromozione e Federalberghi – , utile agli operatori del settore non solo per qualificare ulteriormente la propria professionalità, ma anche per iniziare a costruire un sistema territoriale coeso, consapevole e competitivo sul mercato.

Cosa si impara durante il seminario?

► Come impostare un piano marketing efficace per il tuo hotel dall’apertura al raggiungimento del budget;

► Come creare sinergie efficaci per fare squadra tra gli operatori turistici del territorio;

► Come individuare i principali indici di performance per controllo di gestione, analisi finanziaria e risparmio fiscale;

► Come rendere appetibile il tuo progetto per ottenere dalle banche i finanziamenti che ti servono.

Albergatore Pro® è una società di formazione per albergatori professionisti nata da un’idea dei fondatori Gian Marco Montanari e Daniele Sarti nell’agosto 2015 con la creazione del gruppo facebook “Albergatore Pro”.

Il gruppo è dedicato agli albergatori e professionisti nel campo dell’ospitalità, ogni giorno vengono raccolti e discussi articoli, post e notizie relative all’industria alberghiera. Condividono le strategie più efficaci, dal marketing all’operativo, e tutto ciò che può trasformarsi in fatturato per l’hotel.

L’obiettivo è raccogliere e valutare le esperienze dei professionisti che ne fanno parte per offrire un autentico valore aggiunto a tutti i partecipanti. Attualmente il gruppo Albergatore Pro conta 3.700 iscritti ed è oggettivamente la più grande community italiana per professionisti del settore alberghiero.

“Cosa Facciamo? – spiegano gli organizzatori -.Stiamo formando la nuova Generazione di Albergatori. Una classe imprenditoriale fatta di professionisti competenti e persone appassionate al mondo hotel. 

Abbiamo un’unica missione: pubblicare le idee e gli insegnamenti dei migliori esperti di marketing, controllo di gestione e crescita personale del mercato italiano. Lo facciamo coinvolgendo ogni giorno la nostra grande community fatta di persone che condividono strategie e ideali. Generiamo valore tramite la pubblicazione di contenuti gratuiti, corsi ed eventi dal vivo.

Negli anni – aggiungono – abbiamo migliorato i risultati professionali e la vita personale di migliaia di imprenditori attraverso un tipo di formazione lontana, e ben diversa, dai soliti standard del nostro paese. Il corso Albergatore Pro è il vertice annuale per albergatori professionisti, con interventi di relatori selezionati tra i massimi esperti di hotel in Italia in varie discipline, un’occasione unica per confrontarsi con altri albergatori professionisti da ogni parte d’Italia”.

Per info ed iscrizioni evento di Manfredonia:   https://www.albergatorepro.com/manfredonia-2019/

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock