Cronaca

Maltempo a Foggia: chiuso il sottopasso di via Scillitani

Il maltempo sta imperversando sul capoluogo dauno portando con sé piogge abbondanti. L’estate, infatti, sembra ormai essere giunta al termine, lasciando il posto a quello che gli esperti chiamano autunno climatico e che anticipa l’autunno vero e proprio.

La bomba d’acqua che in queste ore si è abbattuta su Foggia, ha già iniziato a causare i primi disagi per la popolazione.

Da qualche ora, infatti, il sottopasso di via Scillitani è stato chiuso al traffico con l’ausilio della Polizia Locale.

Automobilisti costretti, dunque, ad utilizzare la viabilità alternativa per recarsi in zona Villaggio Artigiani/Rione Martucci, attraverso l’utilizzo del cavalcavia di via Manfredonia e successivamente viale Fortore.

La situazione, almeno in questo punto, dovrebbe rientrare a breve. Discorso diverso per il maltempo che, purtroppo, continuerà ad imperversare non solo a Foggia, ma anche in Provincia.

Sul Gargano, ad esempio, è già stato diramato l’allerta giallo da parte della Protezione Civile, si consiglia quindi di prestare molta attenzione in queste ore.

Crediti foto: Voce di Foggia

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock