Luxuria : offesa sui social dai tifosi del Foggia

Wladimiro Guadagno, meglio conosciuta come Vladimir Luxuria, ex deputato e ...

Foggia Reporter

Vladimir Luxuria, ex deputato e da tempo affermata conduttrice TV, non ci sta e punta il dito contro i tifosi foggiani che le hanno rivolto insulti sulla sua pagina Facebook.

Tutto è cominciato quando Luxuria, decidendo di aderire ad una campagna di Marketing del Foggia Calcio, ha prestato la sua immagine in un divertente video in cui confermava la sua presenza tra gli spalti e invitava, cosi come hanno fatto altri volti noti originari di Foggia come ad esempio il duo comico Pio e Amedeo, i tifosi ad essere presenti per sostenere i satanelli nel difficile match contro la Juve Stabia

Il video, condiviso sul canale social della conduttrice, ha però scatenato una sequenza di insulti che le hanno fatto cambiare idea sulla decisione di essere presente alla stadio. Fortunatamente Luxuria, spinta dal sostegno morale della società, ha deciso di sorvolare sull’accaduto commentando : “Dopo aver fatto sapere che non sarei più andata allo stadio per gli insulti letti (e che non nascondo mi hanno ferita) ho ricevuto molti messaggi di solidarietà da parte di foggiane e foggiani (Emilio in primis) che mi invitavano ad assistere alla partita. Tra ieri e oggi inoltre ho parlato con la Società Foggia Calcio, il Presidente, il Direttore, Il Mister Allenatore, Calciatori, Soci…. persone che mi hanno fatto scoprire l’aspetto più bello, più sano, più sportivo e più aperto del gioco del pallone. Allo stadio ci sarò. L’affetto dei tanti vince sull’odio di qualcuno. Preferisco la rete allo stadio della rete fognaria di chi sfoga dietro una tastiera le proprie frustrazioni o altro. Tiferò con voi con la vostra passione e amore per la mia città e la sua squadra, ed è questo l’unico motivo per cui ci sarò. Intanto il primo goal il Foggia già lo ha segnato: contro la cattiveria. Grazie e ZaF0!