Viaggi e turismo

Lumiwings continua ad investire su Foggia, più voli per Milano Malpensa dopo l’estate

Con l’orario invernale 2023/24 la compagnia aerea greca Lumiwings volerà tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì tra Foggia e Milano Malpensa. Infatti confermerà i cinque voli alla settimana operati al momento nel periodo di picco estivo. Infatti la rotazione del giovedì verrà soppressa in settembre e ottobre. Diversamente riparte dal 2 novembre 2023.

Gli orari sono variabili, a metà giornata il lunedì , primissimo mattino il martedì e mercoledì. In serata il giovedì e venerdì. Il tutto e’ congegnato in particolare per una clientela business. Infatti ci sono varie realtà che vedono movimentazione di persone che trascorrono tutta o parte della settimana. Per questo hanno necessità di arrivare o partire presto nei primi tre giorni della settimana e farlo più tardi negli ultimi due giorni quelli che la chiudono.

La clientela che si sposta per lavoro ha anche a disposizione una rotazione settimanale su Milano Linate ogni domenica. Oltre a tre voli sempre alla settimana su Torino il lunedì / mercoledi/ venerdi.

Lumiwings sul collegamento utilizza velivoli Boeing 737/300 da 139 posti e a bordo il servizio di bordo e’ gratuito con snack e bevande analcoliche e alcoliche, tutto e’ gratis.

I voli si possono prenotare sul sito internet, per mezzo di metamotori oppure GDS in agenzia tramite Worldticket.

Fonte: Italiavola

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio