Attualità

Le luminarie pugliesi si accendono in giro per il mondo grazie a Dior

“Le luminarie pugliesi si accendono nelle più grandi città del mondo. Maria Grazia Chiuri e Dior portano in alto i colori, l’atmosfera, l’energia unica della nostra terra.

Il fatto che Maria Grazia sia anche la presidente del Gruppo strategico della Ripartenza della Regione Puglia ci riempie ancor più di orgoglio”, queste le parole del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano alla notizia che la nota casa di moda francese ha scelto i trulli di Alberobello per pubblicizzare le idee regalo per il Natale.

La nuova campagna che omaggia le luminarie pugliesi fa parte della “Dior Cruise 2021”, ideata dalla stilista salentina Maria Grazia Chiuri, originaria di Tricase, che lo scorso luglio ha presentato a Lecce la collezione Dior.

Il video della campagna natalizia ispirata ai trulli di Alberobello è stato pubblicato sulla pagina Instagram di Dior, uno spettacolo per gli occhi.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock