Attualità

Grande emozione a Lucera: pazienti Covid e parenti finalmente si rivedono grazie alla tenda degli abbracci

Lucera – “Non ci sono parole per descrivere l’emozione di incontrare il proprio papà dopo tanti giorni di isolamento. Oggi abbiamo consegnato all’ospedale Lastaria n. 2 tende degli abbracci che consentiranno ai pazienti di poter incontrare i propri cari in sicurezza”.

Questo il messaggio condiviso su Facebook dall’associazione “Io sto con il Lastaria” accompagnato da un emozionante e toccante video in cui una donna riabbraccia finalmente il padre dopo tanto tempo.

Immagini che scaldano il cuore e che infondono speranza in un periodo così particolare che tutti noi stiamo vivendo, lontani dai nostri cari nei giorni di festa. Mai ci saremmo immaginati di dover vivere un Natale così, eppure lo stiamo affrontando stringendo i denti.

Le immagini che arrivano da Lucera, dove è stata montata la tenda degli abbracci, una struttura che consentirà ai pazienti ricoverati di poter incontrare i familiari in totale sicurezza, ponendo fine all’isolamento di questi giorni, avvertito ancor di più durante il periodo natalizio.

Video: Tenda degli abbracci al Lastaria di Lucera

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock